FACCETTE DENTALI

Le faccette dentali sono particolari protesi applicate direttamente sulla “faccia esterna” del dente allo scopo di migliorarne l’aspetto estetico. Molto spesso i denti possono presentare difetti dello smalto, discromie particolari, piccole fratture o leggeri spazi tra due denti, il tutto spesso accompagnato da un colore scuro. Grazie a delle semplici faccette in porcellana o in composito possiamo correggere i difetti e contemporaneamente ottenere un bel sorriso bianco.
Generalmente l’applicazione richiede due sedute, nella prima viene rilevata l’impronta, scelta la gradazione di colore più idonea e limato il dente. Nella seconda viene effettuata l’applicazione.
Nel mio studio non avviene la limatura del dente inquanto utilizziamo solamente faccette additive. Ovvero delle sottilissime faccette di ultima generazione con un alto potere coprente le quali vengono incollate sulla faccia esterna del dente, grazie ad appositi adesivi.
Una volta messe le faccette non sono richiesti particolari accorgimenti nell’igiene orale quotidiana, pertanto potrete utilizzare tranquillamente sia lo spazzolino che il filo interdentale.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Valuteremo assieme la soluzione migliore per farti tornare a sorridere!

(PRIMA VISITA GRATUITA)

CHI SONO
Lo studio di Odontoiatria Specialistica del Dott. Sasso nasce 10 anni fa dall'idea di Simone. Oggi è lo Studio Dentistico a Roma tra i più moderni ed alla avanguardia per tecniche ed apparecchiature odontoiatriche.

CONTATTI
Indirizzo:
Via Eschilo, 74 - 00125 (zona Axa) Roma
Telefono:  06.60669642

Orari di Apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Mercoledì: 14:30 - 19:30
Giovedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Venerdì: Chiuso
Sabato: 10:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

Sia in macchina sia con i mezzi pubblici, lo studio è facilmente raggiungibile da Ostia LidoInfernettoAciliaMalafede, EUR, Villaggio Azzurro, Spinaceto, Mostacciano, Mezzocammino

PRENDI UN APPUNTAMENTO

6 + 4 =