PROTESI FISSA

La protesi fissa è un manufatto odontoiatrico che sostituisce la dentatura naturale ai pazienti affetti da edentulismo. Ciò che la differenzia da quella mobile è il fatto di non poter essere rimossa dai pazienti.

CORONE DI PORCELLANA – ZIRCONIO

Le corone sono capsule che mettiamo al cliente qualora il dente fosse rimasto danneggiato in seguito ad un trattamento endodontico o a qualche altro intervento e da qui il bisogno di ridargli un aspetto sano e gradevole alla vista.

Le corone sono realizzate in materiali differenti e da un punto di vista estetico sicuramente per noi la corona in porcellana – zirconio è la migliore. Il materiale è semi-trasparente e risulta all’occhio piacevolmente naturale una volta applicato.

Le corone potranno essere applicate sui denti naturali, seguendo il processo di cementazione, ma anche su impianti. È questa la principale differenza che hanno con le faccette, applicabili invece solo ai denti naturali.

IMPLANTO PROTESI – ponte e impianto

Ci sono due metodi per rimettere un dente. Quello tradizionale, nonché il più usato è il ponte. Durante quest’intervento si vanno a limare due denti per poi incapsulare il ponte tra i due, e quindi ripristinare l’arcata dentale.

L’altro intervento che possiamo fare è quello dell’impianto, dove andiamo a inserire una vite all’interno dell’osso.

Io consiglio sempre l’impianto poiché con il ponte si vanno a toccare due elementi, limandoli, che potrebbero essere sani, e inoltre la sorte degli elementi, che vanno a comporre il ponte, è legata. Questo fa sì che, qualora si dovesse presentare un problema ad uno dei due denti “pilastro”, si andrebbe a compromettere l’intera stabilità del ponte. Lavorando sul singolo impianto, invece, i denti vicini non vengono intaccati.

Inoltre, l’operazione per l’installazione dell’impianto, grazie alle moderne tecnologie è inaspettatamente breve e davvero poco invasiva.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Valuteremo assieme la soluzione migliore per farti tornare a sorridere!

(PRIMA VISITA GRATUITA)

CHI SONO
Lo studio di Odontoiatria Specialistica del Dott. Sasso nasce 10 anni fa dall'idea di Simone. Oggi è lo Studio Dentistico a Roma tra i più moderni ed alla avanguardia per tecniche ed apparecchiature odontoiatriche.

CONTATTI
Indirizzo:
Via Eschilo, 74 - 00125 (zona Axa) Roma
Telefono:  06.60669642

Orari di Apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Mercoledì: 14:30 - 19:30
Giovedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Venerdì: Chiuso
Sabato: 10:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

Sia in macchina sia con i mezzi pubblici, lo studio è facilmente raggiungibile da Ostia LidoInfernettoAciliaMalafede, EUR, Villaggio Azzurro, Spinaceto, Mostacciano, Mezzocammino

PRENDI UN APPUNTAMENTO

6 + 14 =