PROTESI IBRIDA

PROTESI IBRIDA – PROTESI SU CHIAVISTELLI e TECNICA ALL-ON-FOUR

Molti dentisti utilizzano la tecnica All-on-four per l’innesto di impianti. Questa tecnica consiste nel montare quattro impianti e su questi installare tutta l’arcata dentale. Per garantire la stabilità, i denti sono montati su di una struttura in resina, dove poi vengono avvitati gli impianti. La pulizia di queste protesi però non è facile. I batteri e i residui di cibo si depositano all’interno della struttura, facilitando l’insorgere di infezioni, e, per la pulizia professionale, bisogna rimuovere la protesi ed andare poi a rifare le otturazioni, dovendo anche pagare una cifra talvolta molto alta.

Il mio metodo è più pratico e sicuramente rende più facile la manutenzione. Andiamo infatti a mettere 4 impianti solidarizzati da una barra. La protesi mobile è installata sulla barra e viene agganciata con dei chiavistelli. Questi chiavistelli sono facili da aprire, in modo che la rimozione della protesi, per la pulizia, possa essere pratica e l’igienizzazione completa. Allo stesso tempo però la protesi su chiavistelli garantisce una stabilità paragonabile a quella della protesi fissa.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Valuteremo assieme la soluzione migliore per farti tornare a sorridere!

(PRIMA VISITA GRATUITA)

CHI SONO
Lo studio di Odontoiatria Specialistica del Dott. Sasso nasce 10 anni fa dall'idea di Simone. Oggi è lo Studio Dentistico a Roma tra i più moderni ed alla avanguardia per tecniche ed apparecchiature odontoiatriche.

CONTATTI
Indirizzo:
Via Eschilo, 74 - 00125 (zona Axa) Roma
Telefono:  06.60669642

Orari di Apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Mercoledì: 14:30 - 19:30
Giovedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Venerdì: Chiuso
Sabato: 10:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

Sia in macchina sia con i mezzi pubblici, lo studio è facilmente raggiungibile da Ostia LidoInfernettoAciliaMalafede, EUR, Villaggio Azzurro, Spinaceto, Mostacciano, Mezzocammino

PRENDI UN APPUNTAMENTO

10 + 13 =