PROTESI MOBILE

Protesi totale classica e protesi a stabilità implantare

La protesi classica è disponibile sia per l’arcata superiore che per l’arcata inferiore. Va a stabilizzarsi tramite l’utilizzo di colle particolari ed apposite. È sicuramente il metodo più economico e pratico per la risoluzione del problema, ma potrebbe risultare meno efficace col tempo a causa del naturale movimento della bocca e della lingua, causando difficoltà alla regolare funzione masticatoria. Si ricorre, a questo punto alle colle per aumentare l’adesione. Questi prodotti però, col tempo, possono causare infezioni alle gengive e arrossamenti.

Per ovviare a tutto questo io consiglio la protesi a stabilità implantare. Andiamo a mettere due, o al massimo quattro, impianti, di piccole dimensioni, che hanno una clip che va ad agganciare impianto e protesi fra loro, stabilizzandoli. La protesi risulterà così più snella e meno invasiva, e non si avranno disagi dovuti alle irritazioni o alla precarietà della struttura.

È importante sapere che da una protesi tradizionale si può passare tranquillamente ad una protesi a stabilità implantare senza il bisogno di ricostruire l’intera protesi. Basterà apportare alcune piccole modifiche.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Valuteremo assieme la soluzione migliore per farti tornare a sorridere!

(PRIMA VISITA GRATUITA)

CHI SONO
Lo studio di Odontoiatria Specialistica del Dott. Sasso nasce 10 anni fa dall'idea di Simone. Oggi è lo Studio Dentistico a Roma tra i più moderni ed alla avanguardia per tecniche ed apparecchiature odontoiatriche.

CONTATTI
Indirizzo:
Via Eschilo, 74 - 00125 (zona Axa) Roma
Telefono:  06.60669642

Orari di Apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Mercoledì: 14:30 - 19:30
Giovedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Venerdì: Chiuso
Sabato: 10:00 - 13:00
Domenica: Chiuso

Sia in macchina sia con i mezzi pubblici, lo studio è facilmente raggiungibile da Ostia LidoInfernettoAciliaMalafede, EUR, Villaggio Azzurro, Spinaceto, Mostacciano, Mezzocammino

PRENDI UN APPUNTAMENTO

6 + 1 =