PROTESI MOBILE

Protesi totale classica e protesi a stabilità implantare

La protesi classica è disponibile sia per l’arcata superiore che per l’arcata inferiore. Va a stabilizzarsi tramite l’utilizzo di colle particolari ed apposite. È sicuramente il metodo più economico e pratico per la risoluzione del problema, ma potrebbe risultare meno efficace col tempo a causa del naturale movimento della bocca e della lingua, causando difficoltà alla regolare funzione masticatoria. Si ricorre, a questo punto alle colle per aumentare l’adesione. Questi prodotti però, col tempo, possono causare infezioni alle gengive e arrossamenti.

Per ovviare a tutto questo io consiglio la protesi a stabilità implantare. Andiamo a mettere due, o al massimo quattro, impianti, di piccole dimensioni, che hanno una clip che va ad agganciare impianto e protesi fra loro, stabilizzandoli. La protesi risulterà così più snella e meno invasiva, e non si avranno disagi dovuti alle irritazioni o alla precarietà della struttura.

È importante sapere che da una protesi tradizionale si può passare tranquillamente ad una protesi a stabilità implantare senza il bisogno di ricostruire l’intera protesi. Basterà apportare alcune piccole modifiche.

CHI SONO
Lo studio di Odontoiatria Specialistica del Dott. Sasso nasce 10 anni fa dall'idea di Simone. Oggi è lo Studio Dentistico a Roma tra i più moderni ed alla avanguardia per tecniche ed apparecchiature odontoiatriche.

CONTATTI
Indirizzo:
Via Eschilo, 74 - 00125 (zona Axa) Roma
Telefono:  06.60669642

Orari di Apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Venerdì: 10:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso

Sia in macchina sia con i mezzi pubblici, lo studio è facilmente raggiungibile da Ostia LidoInfernettoAciliaMalafede, EUR, Villaggio Azzurro, Spinaceto, Mostacciano, Mezzocammino

PRENDI UN APPUNTAMENTO

8 + 6 =

×